Arricciacapelli BaByliss C332E pro 180: il ferro low budget che funziona davvero!

Babyliss pro 180

Low Budget non è sempre sinonimo di low performance e il ferro arricciacapelli Babyliss C332E pro 180 ne è la prova più lampante: prezzo contenuto ma alte prestazioni.


Spesso il prezzo di uno strumento per capelli è indicativo, ma non è il caso di questo ottimo Babyliss C332E pro180. Lo abbiamo provato sui nostri capelli e... funziona. E anche molto bene!

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Dobbiamo ammetterlo, quando abbiamo visto il prezzo al dettaglio del nuovo BaByliss C332E pro 180 siamo rimasti scettici, nonostante la grande stima per il brand specializzato in ferri arricciacapelli. Ma una prova sui nostri capelli è servita a far cadere il pregiudizio e a farci pensare: per una volta il prezzo non è indicativo della bontà di un prodotto! 

Ovviamente, va detto, visto il prezzo contenuto non ci si deve aspettare un ferro arricciacapelli super accessoriato e con decine di funzioni (spesso inutili, diciamocelo). Ma di certo... il rapporto qualità/prezzo è il fiore all'occhiello del ferro Babyliss C332E pro 180, così come lo sono l'estrema facilità di utilizzo e il veloce raggiungimento della temperatura ideale nel giro di dieci secondi, poco più.

BABYLISS C332E PRO180: LE CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Temperatura massima 180°.
  • 10 regolazioni termiche che si adattano a tutti i tipi di capelli (1-4 per capelli fini o trattati, 5-7 per capelli normali, 8-10 per capelli spessi e/o ricci).
  • Rivestimento delle piastre "Sublim’touch": ovvero superficie ultra delicata per la protezione dei capelli e prestazione ottimale per una brillantezza intensa.
  • Diametro grande da 32 mm, per ricci morbidi e ampi. 
  • Cavo girevole.
  • Anello con punta isolata per maneggiare lo strumento senza pericolo di scottarsi. 

Babyliss pro 180

I FEEDBACK DEI CONSUMERS

Le clienti di Amazon decretano un successo senza mezzi termini di questra piastra arricciacapelli ritenuta economica e pratica, sopra ogni altra qualità: su un totale di circa 150 feedback, 110 esprimono quattro o cinque stelle, quindi una grande maggioranza di pareri tra il buono e l'ottimo

Leggendo i giudizi dei consumers, ciò che è stato più apprezzato di questo ferro firmato BaByliss è sintetizzabile in questi punti che riassumono i pregi di questo strumento low budget di livello. 

  • Versatilità del ferro a 32 mm: un'apertura media, ideale per chi vuole ricci precisi ma anche per chi apprezza maggiormente boccoli discretamente ampi. 
  • L'anello con punta isolata: una felice trovata per maneggiare meglio lo strumento. 
  • Facilità d'uso: non è un plus che hanno tutte le piastre, spesso troppo sofisticate e non propriamente "friendly". 

Le consumers meno entusiaste di questo arricciacapelli, oltre a essere una piccola minoranza, denunciano difetti tutto sommato trascurabili e "in soggettiva", anche perché stiamo parlando di un prezzo decisamente abbordabile. Alcune utenti hanno trovato i tasti del ferro poco pratici e il ferro in sè poco adatto a capelli sottili e fini.

Compra su AMAZON Compra su EBAY 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!