30/11/2015

Il caschetto lungo di Alessandra Ambrosio

caschetto lungo
Anche gli angeli scelgono il caschetto lungo. Alessandra Ambrosio, uno dei volti più celebri delle Victoria's Secret cede al fascino del bob lungo.

A volte bastano pochi centimetri (in più o in meno) per un relook in grado di cambiare completamente il volto di una persona, anche quello bellissimo di Alessandra Ambrosio che ultimamente è passata con disinvoltura dai suoi mitici long hair a un caschetto lungo che ha trasformato la sua fisionomia, regalandole qualche anno in meno.

Il nuovissimo bob lungo dell'angelo di Victoria's Secret è al limite della definizione classica di “caschetto”, visto che i capelli toccano abbondantemente le spalle e la tipica bombatura del bob è appena accennata.

In termini di lunghezza sono bastati pochi centimetri, poco più di una robusta “spuntatura” dei capelli, ma il caschetto lungo della modella brasiliana risulta essere una scelta azzeccatissima: leggermente messy, il suo bob lungo riesce a essere sbarazzino ed elegante allo stesso tempo.

Forse, rispetto alla chioma lunga sfoggiata abitualmente da Alessandra, si perde un po' di aggressività, a favore di un mood più giovanile. Ma se qualche centimetro in meno serve a far perdere qualche anno... non è mica un problema, anche per una giovanissima over 30 come lei.

Foto: Gettyimages/Instagram

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!