Capelli Rose Gold con Hair Chalk di L'Oréal Professionnel
La nuance più trendy del momento è una liaison cromatica tra sfumature rosa ed elementi dorati. Avere capelli Rose Gold non è difficile, basta usare Hair Chalk di L'Oréal Professionnel.
Justin Bieber si è fatto un selfie con i capelli Rose Gold e qualche ora dopo la colorazione più glamour del momento è esplosa in tutto il mondo, arrivando sulle pagine di tutti i social network dedicati agli hairlook. Se anche tu vuoi capelli Rose Gold, ecco qualche consiglio per come ottenerli e... come mantenerli in tutto il loro rosadorato splendore.
- Dopo la colorazione usa shampoo
e conditioner specifici
per il post colore.
- Se vuoi che i tuoi capelli Rose Gold risaltino splendidamente, usa una volta a settimana una maschera lucidante
.
- Se vuoi dare un tocco "contemporaneo" al tuo colore, o solamente a parte della capigliatura, puoi usare i gessetti colorati per capelli: i migliori sono gli Hair Chalk di L'Oréal Professionnel
.
CAPELLI ROSE GOLD CON HAIR CHALK DI L'OREAL PROFESSIONNEL
Non impegnarsi con una tinta, ma cambiare ogni volta a seconda di come ti senti. Osare, stupire, cambiare, ma in modo reversibile, un colpo di testa che dura giusto il tempo di una serata speciale e va via con uno shampoo. Vero e proprio make-up per capelli che va via con un lavaggio, Hair Chalk di L'Oréal Professionnel è il classico prodotto giusto al momento giusto, per il suo carattere estremamente... versatile.
Scegliendo tra le numerose nuance della linea - ben otto!!! - abbiamo selezionato una tinta che può sicuramente aiutarti a soddisfare la tua voglia di capelli Rose Gold: Sweey Sixteen Pink. Oltre alla temporaneità, il vero plus di questi gessetti è che, a differenza delle tradizionali colorazioni, non lasciano l’effetto sintetico sui capelli, tipico delle decolorazioni.
Facilmente applicabile anche a casa, Hair Chalk è fornito di un applicatore contenuto all'interno della confezione, insieme con le istruzioni per l'uso. Negli Stati Uniti il trend ha già contagiato teenager e fashion victim di tutte le età, mentre da noi i prodotti disponibili hanno in alcuni casi persino la forma di un vero e proprio gessetto, quello che si usava a scuola sulla lavagna: tornare bambine e viaggiare con la fantasia?
Foto: Instagram (lauriursetta)