Schiarisci i tuoi capelli biondi con lo shampoo Go Blonder di John Frieda

schiarire capelli biondi

Non è mai abbastanza la voglia di biondo ma... come si possono schiarire i capelli biondi, mantenendo una colorazione vivida, super luminosa e solare? Una risposta c'è: fallo con lo shampoo Go Blonder di John Frieda.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Chiamiamolo Blonde Factor oppure Blonde Ambition, Blonde look... la sostanza non cambia: è quella voglia di perfezionare la propria colorazione capelli verso nuance sempre più chiare e luminose, ovviamente senza perdere la brillantezza tipica dei capelli chiari. Il rischio di un effetto "candeggina", infatti - uno sciatto délavé tendente al bianco - è sempre molto elevato.

Per evitare il problema, il segreto risiede nella scelta dei giusti prodotti schiarenti e gli shampoo specifici che, lavaggio dopo lavaggio, ti aiutano a schiarire i capelli biondi per ottenere quell'effetto tanto ambito quando inizia la bella stagione: una bella chioma in stile californiano, con le nuance luminose di chi è rimasta al sole tutto il giorno... 

Se cerchi un prodotto con estratti naturali, ti consigliamo di acquistare i sempre validi shampoo alla camomilla, ma se vuoi qualcosa di ancora più specifico abbiamo un prodotto che ti darà grandi soddisfazioni se decidi di schiarire i tuoi capelli biondi... 

GO BLONDER SHAMPOO DI JOHN FRIEDA

Sbaragliamo subito il campo da equivoci: per schiarire capelli biondi non si può partire da basi brune o rosse, ma solo da tinte chiare del castano o biondo scuro. Anche questo incredibile prodotto, Go Blonder Shampoo di John Frieda funziona in questo modo: avrai un biondo super solare e luminoso, solo se i tuoi capelli sono di partenza già chiari. Detto questo, siamo di fronte a un ottimo shampoo schiarente che è diventato uno de must-have della redazione di Tuttocapelli. 

go blonder shampoo john frieda

La nuova versione di Go Blonder Shampoo di John Frieda è ancora più... "biondizzante", come si può leggere sulla confezione, infatti, si possono ottenere due toni di biondo più chiaro. Anzi, forse sarebbe improprio e limitativo parlare di "più chiaro", perché non è questo il punto. La frase giusta è la traduzione letterale del nome dello shampoo: Go Blonder ovvero... più biondo. 

Difficile trovare le parole giuste, quando si parla di sfumature, ma ti consigliamo di provare direttamente sui tuoi capelli questo Go Blonder Shampoo di John Frieda per vedere con i tuoi occhi che non stiamo sprecando parole: il biondo non solo è più chiaro, ma ha acquisito una profondità inedita, una definizione "Full Hd" molto naturale. 

Come tutti i detergenti, anche questo shampoo costituisce il livello base per qualsiasi trattamento capelli per cui, se vuoi schiarire i tuoi capelli biondi ad alti livelli, ti consigliamo di affiancare a Go Blonder, gli altri prodotti della linea di John Frieda dedicata a questa mission: Sheer Blonde. Include conditioner, Hairspray, maschera intensiva e mousse, vale a dire un vero e proprio kit per schiarire il tuo biondo rendendolo ancora più... California Dream

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!