La migliore tinta capelli uomo? Prova Just For Men

migliore tinta capelli uomo

È una conquista degli ultimi anni e, proprio perché deriva da un'esigenza molto sentita, non ha faticato ad affermarsi: la tinta per capelli al maschile. La migliore? Difficile da dire, la nostra preferita è Just For Men.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Il loro modello è George Clooney: quel brizzolato curato, ma dall’effetto naturale, e soprattutto sexy. L’80% di loro viene iniziato dalle proprie mogli o compagne o si lascia influenzare dai consigli del proprio coiffeur di fiducia, per rendere omogenea una capigliatura che comincia a ingrigire. La loro prima volta in generale è intorno ai 40 anni. Spesso però preferiscono fare a casa e non andare dal parrucchiere: anche gli uomini si tingono. E con Just For Men ora è semplicissimo... 

JUST FOR MEN: COME USARLO
Se non è la migliore tinta per uomo, sicuramente è la più popolare e la più amata, per la facilità di applicazione e per i risultati super naturali che sa offrire. La gamma di tinte Just For Men, infatti, costituisce un ventaglio molto ampio in cui scegliere la sfumatura più vicina al colore dei propri capelli. Un consiglio preliminare: la tinta semipermanente che funziona come uno shampoo copre solamente i capelli bianchi, per cui tende a sovrapporsi a quelli che non sono ancora incanutiti. Meglio quindi scegliere una gradazione leggermente più chiara di quella di partenza. 

migliore tinta capelli uomo

Lo step preliminare all'applicazione del shampoo colorante Just For Men è la prova per vedere se si è allergici al prodotto: il giorno prima mettine qualche goccia su una piccola porzione di pelle, per scoprire se sei allergico alla tinta. Se tutto è ok, e nella stragrande maggioranza dei casi lo è, procedi pure con questa tinta temporanea che si usa come uno shampoo. La confezione del prodotto, monodose, contiene:

  • Flacone con colore di base.
  • Flacone con applicatore che contiene l'attivatore del colore. 
  • Un paio di guanti.
  • Bugiardino con istruzioni. 

Come usare Just For Men? Armati di una mantella da parrucchiere, o simili, metti i guanti, mixa il contenuto dei due flaconi agitando con energia. Applica su capelli asciutti, maggiormente in prossimità delle zone bianche, lascia agire 5-6 minuti e procedi con un lavaggio con uno shampoo delicato. Il risultato è piuttosto persistente: per un mese il colore rimane molto soddisfacente, in alcuni casi può durare fino a sei settimane. Molto dipende dai detergenti che usi: ti consigliamo shampoo delicati e allo stesso tempo riflessanti. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colore su capelli uomo: è solo l'inizio

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!