30/11/2015

Il nero corvino e il suo "gothic mood"

capelli corvini

In una fase in cui dominano le sfumature contrastate del biondo, come se la cava il nero corvino? Con l'imminente ritorno del full color, i capelli corvini sono già in pole position. 


Passano gli anni, le tendenze capelli si rincorrono alla velocità della luce, ma Vanessa Hudgens ha una certezza: il nero corvino dei suoi capelli. Sì perché se diamo uno sguardo alle sue scelte “hair color” negli anni, i capelli corvini sono il punto fermo di ogni suo relook. La cifra estetica che caratterizza sempre le sue colorazioni.  

E non rimane fuori da questa tendenza anche il suo ultimo hairstyle, un bob nero corvino che regala all'attrice e ballerina americana un tocco molto Dark

Sempre molto solari e “calienti”, questa volta i capelli corvini di Vanessa Hudgens hanno trovato una dimensione gotica, grazie a una variazione sul tema “nero corvino” sorretta da taglio e makeup: il suo nuovo bob lungo – molto sleek & wet – è in grado di regalare alla sua bellezza vagamente esotica un tocco goth.

Quel non-so-che di Dark ottenuto in collaborazione con il make up che ha il proprio focus sulla bocca, con rossetto burgundy. Con il bob, i capelli corvini assurgono a uno status particolarmente gotico: perdono il loro consueto “calore” per diventare il punto di forza di un'aspirante dark lady. 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!