Prodotto del Mese: Olaplex. Pronte a cambiare colore senza stress

Olaplex trattamento per capelli

Dagli Stati Uniti è arrivato Olaplex, un trattamento capace di rendere i capelli ancora più belli e proteggerli allo stesso tempo, durante qualsiasi servizio chimico.


Si sa, i trattamenti decoloranti possono alla lunga danneggiare il capelli sfibrandolo, tanto che alle volte il desiderio di stravolgere il colore della propria testa si accompagna ad una buona dose di pentimento. Ma, dagli Stati Uniti, è arrivato Olaplex, un trattamento capace di rendere i capelli ancora più belli e proteggerli allo stesso tempo, durante qualsiasi servizio chimico.

Tra le star del panorama hollywoodiano, che amano sottoporre i propri capelli a veri e propri tour de force, Olaplex è già un must ed in Italia (www.opcosmetics.com) sta diventando un vero e proprio trend. Le donne che l’hanno già provato ne parlano con grande entusiasmo sulle riviste, nei forum, nei blog: “ i capelli sono più forti, più morbidi, letteralmente rinati”, o ancora “ è l’olio benedetto dei capelli colorati, da provare subito”: il passa parola ha fatto si che il prodotto diventasse richiestissimo in pochissimo tempo.

Come usarlo

Gli autori del principio attivo del prodotto, hanno messo a punto una molecola in grado di riparare e ricostruire i ponti bisolfuri della struttura del capello mentre questo viene decolorato. Una bella comodità! Olaplex, infatti, può essere aggiunto a qualsiasi tipo di colore o decolorazione, ed i capelli, oltre ad essere belli esteticamente, migliorano dal punto di vista della salute.

Con Olaplex si può cambiare look quando si vuole e tutte le volte che si vuole senza preoccuparsi della salute dei capelli. Così facendo possiamo ricostruire e donare forza, struttura e l’integrità al capello, in modo da poter eseguire un nuovo servizio che altrimenti non avremmo potuto fare. Questo trattamento, da effettuarsi in salone, può essere fatto prima e/o dopo un servizio chimico, ma anche come trattamento di bellezza per capelli fortemente danneggiati, ed è compatibile con tutti i tipi di capelli.

Ma la magia di Olaplex non finisce in salone, perché grazie a Olaplex #3 Hair Perfector, a casa si può mantenere il risultato professionale per oltre un mese.

Come fare? Basta applicare Olaplex #3, circa 20 ml, su capelli lavati con sola acqua e tamponati. A questo punto pettinare e lasciare in posa per un minimo di 10 minuti o più, quindi risciacquare e procedere con shampoo, conditioner e i propri trattamenti preferiti. Più a lungo viene lasciato in posa, maggiori saranno i benefici. Può essere utilizzato una volta alla settimana o più se è necessario.

Olaplex #3 Hair Perfector è acquistabile su http://www.opcosmetics.com/landing/

Distribuito in Italia da OP Cosmetics - www.opcosmetics.com

Olaplex trattamento per capelli

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!