Phon da viaggio: quali scegliere?

phon da viaggio quali scegliere

Non solo di piccole dimensioni, ma anche performanti come quelli che usiamo a casa e magari anche leggeri e belli: ecco come devono essere i phon da viaggio. Quali scegliere allora? Ecco i nostri preferiti.


Prodotti sempre più piccoli senza rinunciare alle alte prestazioni, è questa la sfida della tecnologia per quel che riguarda gli strumenti di bellezza (e non solo). La scelta dei phon da viaggio, ad esempio, deve tenere conto di entrambi i fattori, oltre che di un design il più possibile attraente e piacevole. Vediamo quali sono i modelli migliori...

Compra su AMAZON Compra su EBAY

REMINGTON D5000: Economico ma performante

Design sobrio, forma compatta ed ergonomica, prestazioni elevate
: ecco un phon da viaggio da scegliere senza alcuna esitazione anche perché a garantire è un brand leader negli asciugacapelli, poco noto al consumatore distratto, ma amatissimo dagli addetti ai lavori e dai consumers più esigenti. Fa il suo lavoro alla grande, quasi come un asciugacapelli professionale e ovviamente non funziona a pile: le batterie abbassano notevolmente le performance. 1800 W, tre temperature, due velocità.

Compra su AMAZON Compra su EBAY


PHILIPS BHD007/00: Elegante e cosmopolita

Ecco un classico prodotto "travel" che unisce design di grande appeal a prestazioni di livello. In apparenza sembrerebbe un asciugacapelli tradizionale, ma c'è un trucchetto che lo rende un perfetto phon da viaggio da scegliere senza esitazioni: il manico si piega e assume una forma compatta per essere introdotto nell'elegante bag in dotazione. Tre impostazioni di velocità, trattamento ioni e switch del doppio voltaggio per l'uso in tutti i paesi del mondo. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


AEG HT 5643: Piccolo ma potente

Piccolo, leggero, poco rumoroso e potente
. Si può chiedere di più a un phon da viaggio? Onestamente no, anche perché il prezzo intorno ai dieci euro giustificherebbe, da solo, l'acquisto di questo AEG che funziona alla perfezione. Unico difetto? Non ha il beccuccio. Per il resto, dimensioni e compattezza incluse, ci sentiamo di consigliartelo soprattutto per i tuoi "viaggi" in palestra. Disponibile in versione bianca o nera, potenza 1200 W.

Compra su AMAZON Compra su EBAY


ROWENTA CV3312: Peso light e alte prestazioni

Poco più di quattro etti per un phon da viaggio esemplare, design nero/fucsia incluso: il Rowenta CV3312 non è economicissimo per essere un prodotto "travel", ma la qualità è ben sopra la media della categoria: 1600 W di potenza, doppio voltaggio, doppia velocità/temperatura. Un altro plus a suo favore è la compattezza, che si ottiene piegando il manico e la presenza di un concentratore in dotazione. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Commenti

Certamente Karmin :D
Comment kristellozanokristellozano (14/04/2016, 21:52:15)
Karmin il migliore secondo me ;)
Comment LoriLori (06/07/2016, 21:21:07)
Mi piace davvero il mio Karmin ^_^
Comment sharongonzalezsharongonzalez (06/10/2016, 16:17:48)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!