Capelli uomo sportivo: trattali con Bioetyc Benessere

capelli sportivi uomo

Ecco come dovrebbe essere un multibenefit di qualità: Bioetyc Uomo Doccia Shampoo Benessere è il non plus ultra per capelli sportivi uomo. E deterge il resto del corpo con un'ottima base lavante.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Dopo l’attività sportiva gli uomini pensano che sia sufficiente buttarsi sotto la doccia per eliminare sudore e fatica. Invece anche questo piccolo rito può essere un momento piacevole (ma pratico e veloce) con i prodotti giusti per avere cura del proprio corpo. I prodotti multibenefit, il doccia-shampoo uomo è il più classico, devono essere poco aggressivi perché vanno ad agire sui capelli e sul corpo che hanno necessità diverse. Non è sempre facile trovare il giusto equilibrio in questo senso, ma uno dei migliori prodotti per capelli uomo sportivo è senza dubbio... 

BIOETYC UOMO DOCCIA SHAMPOO BENESSERE

Fresco ed energizzante. Nel famoso giochetto di trovare due parole che identificano qualcosa... sono questi gli aggettivi che ci vengono im mente parlando di questo Bioetyc Uomo Doccia Shampoo Benessere. E basta leggere gli ingredienti di questo ottimo multibenefit per capire che la freschezza è apportata dall'Abete Rosso Norvegese - che per inciso ha anche proprietà antibatteriche - mentre l'effetto "adrenalinico" è un plus fornito dal Ginseng, rinforzante dei capelli tra le mille altre virtù. 

bioetyc uomo doccia shampoo benessere

Generalmente il rischio dei prodotti per capelli sportivi uomo è quello di trascurare l'aspetto hair, a favore di una base lavante sicuramente efficace per il resto del corpo ma piuttosto aggressiva per il cuoio capelluto. L'equilibrio raggiunto da Bioetyc Uomo Doccia Shampoo Benessere è invece quello auspicabile per qualsiasi prodotto multiuso da utilizzare sotto la doccia: il versante shampoo è davvero di qualità perché è piuttosto delicato, ideale per lavaggi frequenti. 

In più, da non sottovalutare, la piacevolissima sensazione al tatto del gel che si trasforma in morbida schiuma sotto l'azione dell'acqua: per i mesi più caldi è un incredibile sollievo, ma anche per il resto dell'anno quando si entra sotto la doccia dopo un'intensa attività fisica. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!