Capelli rovinati? Usa l'Exceptional Shampoo di Phitokératine Extrême

shampoo capelli rovinati

Rovinati, danneggiati, stressati, inariditi... sono aggettivi diversi tra loro ma denotano tutti uno stesso problema: capelli bisognosi di cure. Neanche a dirlo, si parte sempre dal detergente, per questo ti consigliamo Phytokératine Extrême Exceptional Shampoo di Phyto Paris.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Quando si presenta il problema dei capelli rovinati - da una serie di concause, come i trattamenti, l'alimentazione e gli agenti atmosferici - occore partire dal gesto fondamentale per l'haircare: la scelta dello shampoo (e quindi, a ruota, del conditioner). Il detergente "di fiducia" infatti costituisce il primo step per trattare i capelli danneggiati, oltre all'attenzione a questi consigli di base: 

  • Mai versare il detergente direttamente sulla cute, ma diluiscilo con acqua nel palmo della mano e poi applica distribuendo in modo uniforme sul cuoio capelluto. 
  • Evita di sfregare in modo energico: meglio accarezzare e massaggiare la cute.
  • Insisti sulle punte: sono la parte del fusto più esposta ai fattori ambientali.
  • Termina il risciacquo con acqua più fredda: serve a chiudere le cuticole e a preservare così capelli danneggiati. 

Nel mare magnum degli shampoo dedicati ai capelli rovinati, non è facile orientarsi, per questo ti consigliamo un detergente superiore, a partire dal nome... "eccezionale":

Phytokératine Extrême Shampoo di Phyto Paris

Il prezzo di un prodotto per capelli è molto spesso indicativo. A parte qualche spiacevole eccezione, infatti, è quasi sempre sintomatico della bontà di un detergente o di uno specifico haircare. Parlando di Phytokératine Extrême Shampoo di Phyto Paris non ci sono dubbi: i venti euro (circa) spesi per il suo acquisto sono anche pochi se paragonati ai benefit che sa regalare ai capelli danneggiati. 
shampoo per capelli danneggiatiFrutto di formulazioni basate su attivi vegetali naturali selezionati e testati per soddisfare tutti i bisogni legati ai capelli - come la caduta e il cuoio capelluto sensibile - questo shampoo di Phyto Paris è particolarmente indicato per capelli rovinati e andrebbe usato almeno due/tre volte l'anno in trattamenti continuativi di almeno 50 giorni

Dopo i primi lavaggi, ecco prospettarsi gli aspetti "esteriori": estrema luminosità e inedita morbidezza. Dopo diversi shampoo... ecco arrivare quelli che sono i plus più importanti di Phytokératine Extrême Shampoo di Phyto Paris, le virtù sostanziali di questo shampoo realmente eccezionale: irrobustimento degli steli, pettinabilità estrema, capelli mai più secchi.

Se sei disposta a spendere di più per questo shampoo d'eccezione - che per quel che offre, dovrebbe essere pagato a peso d'oro - sarai ripagata a breve: nel giro di qualche settimana i tuoi capelli danneggiati non sembreranno più gli stessi. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!