Quali sono i migliori arricciacapelli conici? Ecco la nostra Top 5

quali sono i migliori arricciacapelli conici

In ordine rigorosamente casuale - per non privilegiare nessuno, sono tutti ottimi prodotti - i migliori arricciacapelli conici secondo Tuttocapelli. Sono cinque, a te la scelta, in base alle tue esigenze e budget.

Sono un esercito agguerritissimo. Sono tanti, perchè l'esigenza di capelli ricci è diventata una necessità primaria dello styling. Per questo abbiamo scelto per te i migliori arricciacapelli conici attualmente sul mercato. Non c'è un ordine di merito particolare, sono cinque: troverai di certo quello che fa per te... 

Remington C195 PEARL

Compra su AMAZON Compra su EBAY

REMINGTON Ci95 PEARL WAND

Se hai un budget limitato, tra i 30 e i 40 euro, questo ferro conico definito "Pearl Wand" potrebbe addirittura entusiasmarti, come è già successo a centinaia di consumers che hanno lasciato feedback a dir poco positivi. Rivestimento in ceramica, cavo girevole, display digitale per la regolazione temperatura (130-210°), scorrimento perfetto dei capelli sul ferro. Senza dubbio uno dei migliori arricciacapelli conici In questa fascia di prezzo. 


uki international ferro conico

Compra su AMAZON Compra su EBAY

UKI INTERNATIONAL FERRO CONICO 12/19 MM

Questa versione di Uki International con ferro conico della circonferenza tra i 12 e i 19 mm è l'ideale per ricci piuttosto fitti e piccoli. Questo prezioso strumento per capelli super curly non è economico, ma ha un prezzo di poco superiore ai 50 euro, direttamente proporzionale alle altissime prestazioni: ferro in Tormalina per riccioli naturali, riscaldamento veloce, pronto all'uso in 30 secondi, temperatura massima di 210°, punta con finitura in plastica resistente al calore, guanto protettivo incluso. 


muster live by filippo sepe

Compra su AMAZON

MUSTER LIVE BY FILIPPO SEPE

Se hai un budget intorno ai cinquanta euro e vuoi uno dei migliori ferri conici, super leggero e maneggevole, ti consigliamo l'ottimo Muster Live by Filippo Sepe, da scegliere nelle versioni da 19 mm (ricci fitti), 25 mm (ricci ampi), 32 mm (onde mosse). Dotato di un rivestimento in Ceramica Titanium, il ferro ha una punta isolante e un cavo girevole, oltre un'ampia scelta di temperature grazie alle sue 10 posizioni. La temperatura raggiunge i 210°. 


babyliss c20e

Compra su AMAZON Compra su EBAY

BABYLISS C20E MAGIC CURL

Prezzo competitivo e qualità certificata BaByliss: questo ferro conico è ideale per ricci fitti (25-13mm) e capelli colorati, visto che la ceramica Titanium con cui è stato prodotto è stata trattata per evitare shock termici anche per capelli trattati con tinte. La temperatura massima è di 200°, le posizioni di temperatura sono 10. Un plus su tutti? Il modo in cui scorrono le ciocche sul ferro è il punto forte: facile e velocissimo!


CLOUD NINE THE WAND

Compra su AMAZON Compra su EBAY

CLOUD NINE THE WAND

Il prezzo sopra i cento euro non è a caso: siamo di fronte a uno dei migliori arricciacapelli conici con ambizioni professionali. Il fusto in ceramica minerale è sicuramente il plus su cui si basa tutto lo strumento: i ricci sono sensibilmente più morbidi e setosi, con questo The Wand di Cloud Nine. Le temperature regolabili hanno tre soglie: 125, 155 e 185°. Se non lo utilizzi per più di trenta minuti, si spegne in automatico. Prezzo elevato ma prestazioni superlative. 


Questi sono i migliori arricciacapelli conici secondo la redazione di Tuttocapelli. Ovviamente lasciamo a te l'ultima parola su quello che potrebbe diventare il tuo ferro must-have. Puoi cliccare sui pulsanti che seguono e decidere tu... quali sono i migliori arricciacapelli conici!

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Commenti

Il migliore che ho usato è Karmin :D
Comment kristellozanokristellozano (14/04/2016, 22:23:02)
Karmin è il migliore. =)
Comment MoniquemMoniquem (26/05/2016, 0:49:06)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!