Testanera Gliss Hair Repair Supreme Oil Elixir

maschera testanera gliss hair repair

Haircare prima di tutto, ma anche un tocco di styling e qualche elemento di finish: la maschera per capelli stressati e inariditi Testanera Gliss Hair Repair Supreme Oil Elixir è un prodotto globale. Nella migliore accezione del termine, ovviamente.


Prezzo economico ma risultati di alto livello: ecco come sintetizzare al massimo un prodotto come la maschera per capelli stressati Testanera Gliss Hair Repair Supreme Oil Elixir. L'abbiamo provata per qualche settimana ed ecco quel che ne pensiamo... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Non è facile trovare un prodotto per capelli capace di essere eccellente su più fronti, ovvero possedere quelle rare virtù richieste ai cosiddetti "specifici": ci sono quelli dedicati all'haircare, altri allo styling, altri ancora sono ad hoc per il finish. La maschera Testanera Gliss Hair Repair Supreme Oil Elixir dimostra invece di non amare le etichette: si occupa di tutto quanto appena elencato, senza perdere colpi. 

Com'è possibile a un prezzo che si aggira sui 3/4 euro? Il dubbio è più che legittimo, eppure siamo di fronte a uno di quei casi in cui il rapporto qualità/prezzo è a livelli stratosferici, vista la bontà della prima e l'irrisorietà del secondo. La maschera Testanera Gliss Hair Repair Supreme Oil Elixir è un multibenefit preziosissimo!

Innanzitutto, per definizione, è una maschera ristrutturante a base di keratina liquida e come tale rinforza la struttura capillare del capello, riparando in profondità gli steli danneggiati: per vederne gli effetti curativi sarebbe perfetto usarla 2/3 volte a settimana, lasciandola agire sui capelli umidi almeno un minuto prima di risciacquare.

Il vero plus della maschera Testanera Gliss Hair Repair Supreme Oil Elixir però è rappresentato dal finish: fin dalla prima applicazione, la texture appare decisamente migliorata, più morbida e avvolgente. Non ti aspettare un prodotto da salone... per il prezzo che costa, non sarebbe possibile. Ma se hai un budget limitato e cerchi un prodotto valido per i tuoi capelli danneggiati, allora non esitare: questa maschera vale molto più dei pochi euro che spenderai per acquistarla!

LE OPINIONI ON LINE

Al momento della pubblicazione di questa recensione, i feedback sulla piattaforma italiana erano solamente due, entrambi ben oltre la sufficienza

  • Ottima maschera ristrutturante per capelli sfibrati e rovinati da tinte e/o danneggiati da sole/salsedine: li nutre in profondità, rendendoli morbidi e resistenti ad altri trattamenti... lo consiglio vivamente! (Francesca Malavasi, marzo 2016).
  • Prodotto ottimo, mantiene ciò che dice. I miei capelli sciupati dalle tinte per capelli, con l'utilizzo costante di questo prodotto, abbinato alla shampoo, hanno riacquistato morbidezza. (Marinella Rossi, agosto 2015). 

La maschera Testanera Gliss Hair Repair Supreme Oil Elixir è parte della linea Gliss Hair Repair di Testanera: a prezzi economici troverai shampoo e conditioner da abbinare a questo prodotto altamente ricostruttivo. 

Compra su AMAZON  Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!